Venezia, è fatta per Romero: subito in campo contro la Fiorentina, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Venezia, affare fatto. L’ex portiere della Sampdoria e del Manchester United è pronto a firmare un nuovo contratto con la società lagunare. Accordo totale, fumata bianca imminente e attenzione all’8^ giornata di Serie A con la sfida tra Venezia-Fiorentina. Mister Zanetti potrebbe decidere di schierare Romero subito dal primo minuto.

L’ex estremo difensore della Sampdoria sarà promosso titolare, sia per i continui problemi fisici di Lezzerini, sia per la poca affidabilità di Maenpaa, reduce da alcune prestazione decisamente altalenanti. Romero stravolgerà le gerarchie della porta del Venezia e vestirà la maglia da portiere titolare.

Cosa fare al fantacalcio? Qualora abbiate deciso di puntare su Lezzerini o Maenpaa giusto per tutelarvi con un altro portiere titolare, il nostro consiglio è quello di svincolarli entrambi e valutare l’acquisto di Romero o investire i crediti risparmiati in un altro settore della vostra rosa.

Romero al Venezia, cambiano le gerarchie: chi sarà il secondo portiere?

L’arrivo di Romero chiuderà le porte della titolarità sia a Lezzerini, sia a Maenpaa. Chi sarà il secondo portiere in vista del proseguimento della stagione. La sensazione è che quando Lezzerini recupererà in maniera definitiva dall’infortunio, proverà a contendere una maglia da titolare a Romero, quindi, salvo clamorosi colpi di scena, sarà lui il secondo portiere.

Occhio, però, alla situazione attuale. Con Lezzerini fermo ai box, Maenpaa ricoprirà il ruolo di dodicesimo alle spalle di Romero. Come accennato, non è escluso che l’ex portiere dello United possa scendere in campo dal primo minuto già dalla sfida di campionato contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!