Romero-Tottenham, ci siamo: l’Atalanta ha detto sì, le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al TottenhamCristian Romero è pronto a lasciare l’Atalanta. Dopo l’attesa e la riflessione, alla quale è seguita una lunga e quasi infinita trattativa, ora sembra essere finalmente arrivata la proposta del Tottenham che costringerà l’Atalanta a lasciar partire Cristian Romero. In Inghilterra ormai tutti i media danno per fatta la trattativa con l’ex Genoa ormai vicinissimo agli Spurs. Fabio Paratici, che da tempo ha ottenuto il sì del giocatore al trasferimento, ha vinto contro l’ultima resistenza del club bergamasco.

Cristian Romero la prossima stagione giocherà in Premier League, nessun dubbio sulla buona riuscita della trattativa. L’Atalanta si è presa il tempo massimo per valutare al meglio e decidere, ma alla fine l’offera di 50 milioni di euro più 7 di bonus è stata considerata impossibile da rifiutare per la dirigenza nerazzurra. Romero dunque, fresco campione di Copa America, è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.

Ora l’Atalanta si appresta già al passo successivo, ovvero quello di cercare immediatamente sul mercato un difensore in grado di prendere il posto dell’argentino. Da Tomiyasu del Bologna a Demiral della Juve, il taccuino nerazzurro è pieno di possibili giocatori anche se ancora non sembra sia stata fatta alcuna proposta. Salvo clamorosi colpi di scena, Cristian Romero sarà presto un nuovo giocatore del Tottenham e raggiungerà oltremanica il suo vecchio-nuovo compagno Gollini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!