Tottenham, non solo Gollini: un altro pilastro dell’Atalanta nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Tottenham – Entra sempre più nel vivo il calciomercato a livello internazionale. La conclusione di Euro 2020 e della Copa America consente alle società di avviare le trattative anche con i giocatori impegnati sul campo fino alla scorsa settimana.

Tra i club più attivi sul fronte degli acquisti c’è il Tottenham, compagine che sta provando a recuperare il tempo perduto nella scelta del nuovo manager, poi ricaduta su Nuno Espirito Santo. Gli Spurs stanno puntando soprattutto al mercato italiano.

Nei giorni scorsi si è parlato in maniera consistente di un interessamento del club londinese nei confronti di Pierluigi Gollini, chiuso dall’arrivo tra i pali dell’Atalanta di Juan Musso. Tuttavia il portiere non è l’unico nerazzurro che piace al Tottenham.

Romero al Tottenham, si tenta il doppio colpo

Anche Cristian Romero, infatti, è finito nel mirino della compagine affidata al manager portoghese. Il centrale argentino è stato riscattato dalla Juventus ed è diventato uno dei punti fermi della nuova Atalanta che punta a fare bene anche l’anno prossimo.

Il Tottenham, però, non si fa spaventare e cercherà il doppio colpo nelle prossime ore. L’ultima parola spetterà ovviamente alla Dea che non intende fare sconti, specialmente per un difensore esploso sotto la guida di Gian Piero Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!