
Romero al Tottenham – Entra sempre più nel vivo il calciomercato a livello internazionale. La conclusione di Euro 2020 e della Copa America consente alle società di avviare le trattative anche con i giocatori impegnati sul campo fino alla scorsa settimana.
Tra i club più attivi sul fronte degli acquisti c’è il Tottenham, compagine che sta provando a recuperare il tempo perduto nella scelta del nuovo manager, poi ricaduta su Nuno Espirito Santo. Gli Spurs stanno puntando soprattutto al mercato italiano.
Nei giorni scorsi si è parlato in maniera consistente di un interessamento del club londinese nei confronti di Pierluigi Gollini, chiuso dall’arrivo tra i pali dell’Atalanta di Juan Musso. Tuttavia il portiere non è l’unico nerazzurro che piace al Tottenham.
Romero al Tottenham, si tenta il doppio colpo
Anche Cristian Romero, infatti, è finito nel mirino della compagine affidata al manager portoghese. Il centrale argentino è stato riscattato dalla Juventus ed è diventato uno dei punti fermi della nuova Atalanta che punta a fare bene anche l’anno prossimo.
Il Tottenham, però, non si fa spaventare e cercherà il doppio colpo nelle prossime ore. L’ultima parola spetterà ovviamente alla Dea che non intende fare sconti, specialmente per un difensore esploso sotto la guida di Gian Piero Gasperini.