Atalanta, le ultime su Romero al Tottenham: c’è un colpo di scena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Tottenham – Una delle trattative più calde di queste ultime settimane rischia all’improvviso di saltare. Stiamo parlando dell’affare che potrebbe portare Cristian Romero a lasciare l’Italia e indossare la maglia del Tottenham.

Il difensore centrale argentino, protagonista sia con la maglia dell’Atalanta che con quella della sua Nazionale nell’ultima edizione di Copa America, sarebbe in procinto di cambiare aria. Anche perchè l’affare sembra vantaggioso per entrambe le fazioni.

Nel frattempo, tra l’altro, i nerazzurri si sono “coperti” con l’acquisto del giovane Matteo Lovato dal Verona. Tuttavia, in queste ultime ore sembra essere successo qualcosa che rischia di mandare a monte la trattativa tra i bergamaschi e gli inglesi.

Romero al Tottenham, l’affare rischia di saltare

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, infatti, è emersa parecchia tensione nel corso dell’ultimo incontro tra le parti. Sono stati ripresi i contatti nella serata di ieri, ma l’effetto suscitato da quest’ultimo incontro non è stato quello sperato.

Per questo motivo, tra l’altro, gli Spurs avrebbero aperto altre strade per rinforzare la difesa. L’ultima in ordine di tempo è quella che porta a Tomiyasu del Bologna, che a sua volta è un obiettivo della Dea nel caso in cui dovesse partire proprio Romero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!