Atalanta, problemi per Gasperini: un difensore out per la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero positivo – A poche ore dalla delicata sfida contro la Lazio arriva una brutta notizia per l’Atalanta. Il difensore Romero, infatti, è risultato positivo in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri e ha iniziato già il suo periodo di isolamento.

Il centrale della difesa bergamasca non sarà quindi disponibile per il match di domani, costringendo Gasperini a trovare una soluzione last minute. Un’assenza importante visto che l’argentino è uno dei giocatori più in forma dell’Atalanta.

Tutti negativi gli altri test effettuati ai giocatori nella giornata di ieri, come recita il comunicato ufficiale diffuso sul sito ufficiale del club. Nelle prossime ore si saprà come Gasperini vorrà ridisegnare la sua difesa per la partita di domani.

www.imagephotoagency.it

Romero positivo: il comunicato dell’Atalanta

L’Atalanta ha comunicato la positività di Romero attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, venerdì 29 gennaio, il calciatore Cristian Romero è risultato positivo al Covid-19. I successivi test hanno dato esito negativo. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento a casa. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!