Atalanta, il Manchester Utd insiste per Romero: ecco la richiesta di Percassi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Manchester United – Cristian Romero sta diventando un giocatore appetito dai top club europei. Il Manchester United è stata la prima squadra a manifestare un forte interesse per il difensore argentino tanto da avanzare una prima offerta da 45 milioni. Non è tardata ad arrivare la risposta del presidente atalantino Percassi.

Secondo Tuttosport, il patron dell’Atalanta ha spedito al mittente la prima proposta dei Red Devils. Per lasciar partire il centrale della nazionale albiceleste, attende offerte vicine ai 60 milioni. Se il Manchester United dovesse accontentare le richieste di Percassi, il club orobico otterrebbe una plusvalenza importante utile per acquistare un rinforzo di spessore in difesa, se non 2.

Prima di pensare ad una probabile cessione di Romero al Manchester United, l’Atalanta dovrà prima versare nelle casse della Juventus i 20 milioni per il riscatto obbligatorio del giocatore. Per il sostituto dell’argentino, l’obiettivo numero 1 è Takehiro Tomiyasu del Bologna: i 2 club potrebbero accordarsi attraverso uno scambio alla pari con Barrow. L’alternativa è rappresentata dal centrale olandese Perr Schuurs: sul talento dell’Ajax c’è anche il Napoli di Spalletti.

www.imagephotoagnecy.it

Romero al Manchester United: il punto sul calciomercato orobico

Al centro del mercato dell’Atalanta c’è anche il futuro di Robin Gosens. L’esterno tedesco ha numerosi estimatori in Italia e all’estero: se dovesse arrivare la giusta offerta (40 milioni), gli orobici daranno il via libera alla sua cessione. Chi potrebbe prendere il suo posto?

I profili sondati dai bergamaschi sono Davide Zappacosta, di proprietà del Chelsea e reduce da un’ottima seconda parte di stagione con il Genoa, e lo svedese Gudmundsson del Groningen. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!