Atalanta, maxi offerta dello United per Romero: come cambia il mercato della Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Manchester United: è questa l’indiscrezione di mercato che arriva dall’Inghilterra e che vede il Manchester United pronto a fare una maxi offerta per il difensore argentino dell’Atalanta.

Il centrale, impegnato in questi giorni nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali, è finito nel mirino dei Red Devils che starebbero per fare un’offerta di 45 milioni al club del presidente Percassi che, quindi, potrebbe pensare di dare il via libera all’operazione.

Una voce di mercato che arriva all’indomani della decisione da parte dell’Atalanta di riscattare Romero dalla Juventus per una cifra vicina ai 16 milioni di euro, mentre il prestito a inizio stagione era costato 4 milioni (per un totale di 20 milioni).

www.imagephotoagnecy.it

Romero al Manchester United: il MIlan segue interessato

La palla adesso passa alla società nerazzurra che dovrà decidere se fare a mano di Romero in vista della prossima stagione, mettendo così a segno un’importante plusvalenza.

L’eventuale cessione dell’argentino al Manchester United, inoltre, permetterebbe ai bergamaschi di poter trattenere altri big come Gosens o Muriel, entrambi nel mirino di diversi top club europei.

Una notizia che può anche agevolare il Milan, visto che nel caso di fumata bianca della trattativa, l’Atalanta potrebbe anche decidere di abbassare le pretese per Josip Ilicic. Il numero 72, infatti, continua a essere uno dei nomi caldi del prossimo mercato rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!