Lazio, chi è Luka Romero: l’erede di Messi a servizio di Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero alla Lazio – Sta per concretizzarsi il primo vero movimento di mercato in entrata per la nuova Lazio. La società biancoceleste ha deciso di rompere gli indugi e di regalare il primo rinforzo a Maurizio Sarri.

Il nuovo tecnico della compagine capitolina nelle prossime ore vedrà arrivare al quartier generale di Formello Luka Romero. Si tratta di un fantasista spagnolo classe 2004 che ha giocato nella scorsa stagione al Mallorca, neopromosso nella Liga.

Il giocatore di appena 16 anni andrà a rimpolpare il reparto offensivo e porta sulle spalle una nomea pesante. Con un adagio che si è sentito troppo spesso in questi anni, Romero è considerato l’erede naturale di Leo Messi.

Romero alla Lazio, venerdì le visite mediche

Le ultime novità su questo affare vengono svelate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Lazio avrebbe ormai trovato l’accordo totale con il Mallorca per l’arrivo alla corte di Sarri del fantasista spagnolo.

Luka Romero verrà in Italia tra giovedì e venerdì per effettuare le visite mediche di rito. Dopodichè potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura tra le fila della Lazio. Sognando Messi, naturalmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!