Atalanta, la nuova pretendente per Romero arriva dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Barcellona – Uno dei nomi che fanno maggiormente gola in sede di calciomercato – soprattutto a livello internazionale – è quello di Cristian Romero. Il difensore centrale sta vivendo con ogni probabilità il miglior anno della sua carriera.

El Cuti ha fatto grandissime cose con la maglia dell’Atalanta, raggiungendo da protagonista un’altra storica qualificazione in Champions League. Poi c’è stata anche l’appendice in Nazionale, di cui è stato perno nella scalata verso la conquista della Copa America.

Proprio l’avventura con la maglia dell’Argentina lo ha reso ancor più noto ai grandi club stranieri. In principio è stato il Tottenham ad avanzare una proposta alla Dea per acquistarlo, ma ora è la volta di un’altra big europea.

Romero al Barcellona, Messi sponsor ma è dura

Stiamo parlando del Barcellona, la cui dirigenza ha avuto un feedback da un personaggio non di poco conto: Lionel Messi. La Pulce, infatti, è rimasta incantata dalle abilità difensive di Romero e sta provando a convincerlo ad accettare la destinazione.

Il problema in questo caso non è facile da risolvere e riguarda la formula del trasferimento. Il Barça, infatti, può prendere l’argentino solo in prestito con obbligo di riscatto. Non è dello stesso avviso l’Atalanta, disposta ad accettare offerte da almeno 50 milioni

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!