Atalanta, non solo il Tottenham su Romero: spunta una nuova contendente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romero al Barcellona – Non c’è solo il Tottenham su Romero. Stando ad alcune indiscrezioni infatti, nelle ultime ore, ci sarebbe stato anche un affondo per l’argentino da parte del Barcellona.

Il club inglese, che sembrava ormai a un passo dalla chiusura dell’affare, potrebbe adesso trovarsi a afre i conti con una concorrente inaspettata. Il Barcellona infatti è intenzionata a fare sul serio e ci sarebbe stata già una prima offerta da parte dei blugrana per il giocatore.

Il Tottenham resta sempre favorito alla corsa per Romero, forte dell’accordo di massima raggiunto con l’Atalanta e per il buon rapporto che esiste tra i due club come dimostra, ad esempio, la recente trattativa che ha visto Gollini raggiungere Londra.

www.imagephotoagency.it

Romero al Barcellona: Demiral o Romagnoli al suo posto

Nelle ultime ore ha preso quota l’interesse del Barcellona per Romero che, non a caso, è stato compagno di squadra di Messi nell’ultima Copa America vinta dall’Argentina. Un obiettivo quindi concreto anche se per pareggiare la richiesta dell’Atalanta sarà prima necessario fare cassa con qualche cessione.

L’Atalanta, per non farsi trovare impreparata, continua però a studiare le alternative che il mercato offre. I due nomi caldi sono quelli di Demiral e di Romagnoli, due giocatori che non rientrano tra le prime scelte di Allegri e Pioli e che quindi possono approdare a Bergamo nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!