Lazio, colpo dal Milan: pronto il piano per il top player rossonero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Romagnoli alla Lazio con percorso inverso di quello concretizzato da Alessandro Nesta nei primi anni 2000. Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il club biancoceleste sarebbe pronto a fiondarsi con forte decisione sul difensore del Milan.

Un affare che potrebbe decollare solamente in caso di accesso alla prossima Champions League da parte della Lazio e con esclusione dalla massima competizione Europea del Milan.

Una cessione che potrebbe risultare inevitabile in casa Milan, soprattutto per riuscire a fare cassa e programma il prossimo futuro.

Romagnoli alla Lazio, come cambia la difesa biancoceleste

Il possibile affondo su Romagnoli potrebbe permettere alla difesa capitolina di fare un grosso salto di qualità sia a livello qualitativo, sia in chiave d’esperienza e in vista del futuro, stravolgendo totalmente il calciomercato della Lazio

Un nuovo centrale sinistro che potrebbe consentire a Simone Inzaghi di schierare il giocatore nella posizione di centrale sinistro, affiancandolo ad Acerbi e Luiz Felipe.

Un affare che potrebbe entrare concretamente nel vivo nei prossimi mesi. La Lazio osserva interessata e Lotito potrebbe decidere di regalare al proprio allenatore un rinforzo di qualità e affidabilità in ogni settore del campo in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!