Milan, il Barcellona piomba su Romagnoli: si apre allo scambio alla pari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Romagnoli al Barcellona – Punto interrogativo sul futuro di Romagnoli in vista della prossima stagione. Difficilmente il centrale rossonero resterà al Milan. Resta viva l’ipotesi Juventus con scambio alla pari con Bernardeschi, ma attenzione al forte inserimento del Barcellona.

Il club blaugrana, come riportato da Mundo Deportivo, sarebbe pronto a piombare con forte decisione sul difensore del Milan. I catalani vorrebbero proporre Umtiti come pedina di scambio per arrivare a Romagnoli, un’offerta che i rossoneri potrebbero valutare molto seriamente.

Il Barcellona continua la caccia a un centrale difensivo mancino, e Romagnoli potrebbe rappresentare il giusto identikit, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Romagnoli al Barcellona con Umtiti al Milan: più lontano lo scambio con Bernardeschi

Il Milan, come detto, potrebbe aprire concretamente allo scambio alla pari tra Romagnoli-Umtiti. Il centrale francese, a differenze di Romagnoli, potrebbe adattarsi con molta meno fatica nella difesa a quattro nel ruolo di marcatore.

Più lontana l’ipotesi di scambio alla pari con Bernardeschi. Il Milan difficilmente vorrà accollarsi lo stipendio da circa 4 milioni di euro del centrocampista della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!