Roma, Mourinho sorpreso da Bove e Zalewski: cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un pre-campionato caratterizzato da piacevoli scoperte e sorprese con Mourinho pronto a stravolgere i piani tattici e le gerarchie della rosa in vista dell’inizio della stagione. Il tecnico portoghese sarebbe rimasto impressionato e sorpreso dalla personalità dei giovani Edoardo Bove e Nicola Zalewski.

Lo Special One sarebbe pronto a puntare su di loro confermandoli in prima squadra e chiudendo le porta a una loro possibile cessione anche solo in prestito. I due gioiellini potrebbero trovare spazio con continuità e rientrare nella girandola dei cambi in vista del triplo impegno stagionale del prossimo anno pronto a entrare ufficialmente nel vivo con la prima gara di campionato contro la Fiorentina.

Bove e Zalewski resteranno in giallorosso, mentre massima attenzione al possibile futuro di Villar e Diawara. I due centrocampisti non avrebbero convinto totalmente Mourinho e non è escluso che la Roma possa valutare un loro addio già nel corso dell’attuale sessione di mercato.

Roma, Bove e Zalewski hanno stregato Mourinho: cosa fare al fantacalcio

Le prime amichevoli estive hanno confermato la grande personalità di Bove e Zalewski a prescindere dalla loro giovane età. Come detto, Mourinho sarebbe pronto a puntare su di loro con costanza e decisione. Cosa fare al fantacalcio? Pollice verso l’alto, ma evitate le spese folli.

I due giovani giallorossi troveranno spazio con il contagocce e potrebbero incappare spesso in un s.v. Ottimi acquisti per completare la rosa e sperare in un’esplosione totale, ma non fare l’errore di giudicare Bove e Zalewski due garanzie perchè, ovviamente, ora come ora, non solo sono ancora. Non è escluso che lo diventeranno nel corso del campionato, ma prima dell’asta del fantacalcio giusto valutare ogni singolo dettagli per evitare di sperperare crediti su possibili scommesse dal punto interrogativo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!