Roma-Verona, LE ULTIMISSIME: Carles Perez e Zaccagni dal 1′, confermato Ibanez

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Roma Verona probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Roma e Verona, match valido per la 33^ giornata di Serie A. Giallorossi chiamati alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze europee, Verona a caccia di punti per coltivare le ultime chance per l’Europa League.

Fonseca confermerà il solito 3-4-2-1: in difesa spazio per Mancini, Cristante e Ibanez. Sugli esterni possibile chance per Spinazzola dal 1′, mentre sulla trequarti potrebbe trovar spazio Carles Perez dal 1′. Il fantasista giallorosso agirà alle spalle di Dzeko insieme a Mkhitaryan. Solo panchina per Zaniolo.

Juric, dal canto suo, si affiderà ugualmente al 3-4-2-1: recuperato Kumbulla, il quale agirà al fianco di Empereur e Gunter. Confermati anche Faraoni e Lazovic. Zaccagni e Pessina saranno i due trequartisti alle spalle di Stepinski, unica punta. Calcio d’inizio ore 21:45.

Roma Verona probabili formazioni: le scelte di Fonseca e Juric

Roma (3-4-2-1) – Pau Lopez, Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Diawara, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko

Verona (3-4-2-1) – Silvestri; Empereur, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Stepinski

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!