Roma, Mourinho annuncia una novità su Veretout: cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ Veretout il protagonista assoluto della 1^ giornata di fantacalcio. Esultano tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare con forte decisione sul centrocampista francese. Doppietta ai nastri di partenza e prestazione da incorniciare: l’ex Fiorentina è pronto a recitare una parte da protagonista nel corso della stagione.

Centrocampista totale, abile in fase di impostazione, ma perfetto anche nell’attaccare gli spazi. Mourinho, al termine della sfida tra Roma-Fiorentina (3-1 il finale) ha confermato la grande stima per il centrocampista francese, rivelando una possibile svolta tattica in vista del proseguimento della stagione.

Il tecnico portoghese ha ammesso: “Veretout io lo vedo in una posizione più avanzata, può fare diversi gol”. Una rivelazione che fa sorridere i fantallenatori, pronti a usufruire dei bonus del centrocampista giallorosso. Veretout, come noto, sarà anche il primo rigorista della Roma nel corso della stagione.

Veretout al fantacalcio, il nuovo ruolo con Mourinho e cosa cambia per la Roma

Come annunciato dal tecnico giallorosso, Veretout giocherà in posizione di mediano nel 4-2-3-1, ma potrà inserirsi con maggiore costanza in zona gol per sfruttare al meglio le sue capacità di inserimento e qualità nell’attaccare gli spazi. Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Sì, senza ombra di dubbio: lo sottolineano i primi 90 minuti della nuova stagione, abbinati agli ottimi numeri e statistiche dello scorso campionato.

29 presenze in campionato nella passata stagione, 7.17 di fantamedia, 10 gol, 1 assist e 32 tiri in porta totali di cui 19 nello specchio della porta avversaria. Da sottolineare anche il grande lavoro in fase di copertura con 56 duelli vinti, 11 falli procurati e 119 palle recuperate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!