Conference League | Roma-Trabzonspor: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Roma Trabzonspor Conference League – La convincente vittoria contro la Fiorentina firmata da Henrikh Mkhitaryan e da Jordan Veretout (per il quale José Mourinho ipotizza un ruolo più offensivo in questa stagione) è già andata in archivio. Per la Roma adesso è tempo di pensare alla gara di ritorno dei play-off di Conference League, in programma giovedì alle ore 19 allo stadio Olimpico.

Nell’andata i giallorossi si sono imposti sul Trabzonspor 2-1 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini ed Eldor Shomudorov, inframezzate dal momentaneo pareggio di Andreas Cornelius. La Roma parte con i favori dei pronostici ma è consapevole delle tante insidie che la partita nasconde e di quanto sia fondamentale andare avanti nella manifestazione.

Sono poche le scelte che il tecnico portoghese deve prendere. Qualche indicazione con tutta probabilità arriverà nel corso della conferenza stampa che avrà luogo mercoledì alle ore 12 ma intanto è già certa l’assenza di Chris Smalling, fermo a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra. Probabile la presenza dal primo minuto di Stephan El Shaarawy (al posto di Mkhitaryan) e di Shomurodov con Tammy Abraham, scatenato contro la Fiorentina, pronto ad entrare a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Roma-Trabzonspor: le possibili scelte di Mourinho e Avci

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ié, De Souza, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All. Avci.

Roma-Trabzonspor Conference League: dove vederla, diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Trabzonspor di Conference League si terrà alle ore 19 allo stadio Olimpico e potrà essere vista in diretta esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile seguire l’incontro su Sky Go e NOW.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!