Roma, la prima scelta è Conte: l’alternativa non è Mourinho… ecco chi sarà!

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sono giorni infuocati in casa giallorossa: l’obiettivo primario è la panchina. Il suo nome è Antonio Conte. Al momento l’ex commissario tecnico della Nazionale, starebbe prendendo tempo: il suo sogno è di tornare alla Juventus in caso di rottura tra Allegri e Agnelli.

La prima alternativa si chiama Inter, con i nerazzurri pronti a effettuare una vera e propria rivoluzione, a cominciare dalla panchina… nonostante Marotta abbia confermato Spalletti per la prossima stagione. Se il club dovesse centrare l’obiettivo Champions League, sarà difficile un approdo di Conte all’Inter. Ma occhio anche a Bayern Monaco e Psg, desiderosi di cambiamenti dopo la stagione poco convincente di Kovac e Tuchel. La Roma, però, al momento, farà di tutto per convincere Conte a sposare il progetto giallorosso.

In caso di mancato arrivo dell’ex Chelsea, secondo ‘Il Corriere dello Sport,’ la dirigenza potrebbe a sorpresa decidere di confermare Claudio Ranieri, amatissimo sia dalla piazza che dai giocatori. Non bisogna escludere del tutto Mourinho dopo le voci rimbalzate dalla Francia nei giorni scorsi e secondo cui la Roma avrebbe avviato i contatti col potente procuratore. Sarri invece va verso la permanenza ai Blues, visto che si sta giocando la finale per l’Europa League. Roma su Conte: questa è la prima scelta della società capitolina!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!