Roma, Spinazzola: “Vi svelo il mio obiettivo con questo club. Europeo? Voglio esserci”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Roma e Nazionale. Nel futuro prossimo di Leonardo Spinazzola ci sono solo queste due maglie, calciomercato permettendo.

L’esterno ex Atalanta, intervistato da Sky Sport, ha parlato della scelta di trasferirsi a Roma e della stagione passata alla Juventus dove ha vissuto notti europee indimenticabili e che spera di rivivere con la mgalia giallorosso con l’obiettivo di raggiungeree giocare da protagonista ad Euro 2021.

ROMA – “Da qui sono passati davvero tantissimi campioni. Da piccolo guardavo Batistuta, fenomeni come Totti e Cassano: guardavi la Roma solo per loro, facevano divertire.

Questa è sempre stata una squadra che mi ha trasmesso allegria nel vederla giocare e adesso che ne faccio parte so cosa è la Roma. Tifosi calorosi, città che vive solo di calcio, solo per la Roma e te lo fa sentire allo stadio”

JUVENTUS – “Sono veramente fenomeni, sotto l’aspetto fisico e tecnico ma soprattutto mentalmente. Ho imparato tanto in quell’anno.

La prima presenza in Champions resterà indimenticabile per me, spero di giocarne altre gare in questa competizione con la Roma. È il nostro obiettivo, sarà dura ma è il nostro obiettivo”

EUROPEO 2021 – “La Nazionale è il sogno di tutti, fino da piccolo guardi Mondiali ed Europei e sogni di arrivare a giocare quelle competizioni, di rappresentare tutti gli italiani.

È un peccato non giocarlo adesso, ma non vedo l’ora di giocarlo. Sono arrivato in Nazionale nel 2018 e non siamo andati ai Mondiali, un grande dispiacere enorme. Voglio e vogliamo fare veramente un grande Europeo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!