Roma, il messaggio di El Shaarawy: “Il mio ruolo? Sono pronto a tutto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ruolo El Shaarawy – Il volto nuovo in casa Roma per le prossime partite è in realtà una faccia conosciuta. È quella di Stephan El Shaarawy, che dopo l’avventura tutt’altro che esaltante in Cina ha deciso di fare ritorno nella Capitale per giocarsi le proprie carte.

C’è una maglia della Nazionale da conquistare in vista di Euro 2021. Ma c’è anche da dare una mano all’ultima squadra italiana dell’ala ligure, nella corsa per il quarto posto che vale la Champions. Tutti obiettivi ai quali El Shaarawy vuole mettere la sua firma, a partire da domani sera.

Roma, in quale ruolo giocherà El Shaarawy?

Nella conferenza stampa al fianco di Fonseca, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga, Elsha ha fatto capire di non vedere l’ora di giocare da titolare. Anche perchè di tempo ne è passato dall’ultima volta dal primo minuto: “Non gioco titolare da un po’ di tempo, ma sono pronto a livello fisico, ho fatto due settimane di lavoro con la squadra“.

Ma quale sarà il ruolo di El Shaarawy nella sua seconda avventura capitolina? L’ex milanista ammette di essere pronto a tutto per conquistare una maglia da titolare: “A differenza degli anni scorsi il mister mi dice di giocare più centralmente, per servire i compagni o tirare in porta. Sicuramente è un ruolo dove non ho problemi, posso giocare sia a sinistra che a destra, l’importante è aiutare la squadra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!