Roma, Fonseca: “Cambio modulo? Sì, soluzione possibile. Sui recuperi di Under e Mkhitaryan…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma potrebbe cambiare assetto tattico in vista del match di domani contro il Borussia Mönchengladbach e anche in vista delle prossime giornate di campionato. Come riportato da Fonseca in conferenza stampa, la sensazione è che i giallorossi possano subire un cambiamento tattico soprattutto in ottica delle tante assenze e dei tanti infortuni. Il tecnico giallorosso ha così ammesso: “Alla luce delle assenze è un’ipotesi che ho preso in considerazione, vedremo domani”. 

Sull’attuale condizione dei giallorossi: “E’ impossibile migliorare il livello di crescita avendo così tante assenze. Contro la Sampdoria la squadra non ha fatto tutto quello che era necessario per vincere, diversamente da quanto accaduto col Cagliari. Fino a quella gara era la terza o quarta squadra che più aveva calciato in porta. E’ impossibile con così tanti assenti poter raggiungere il livello che io auspicavo, anche perché sono venuti a mancare tutti giocatori importanti. Nessuna squadra di fronte a così tante assenze può raggiungere il livello desiderato e passare al livello successivo. Queste non sono scuse, ma è una realtà facile da comprendere”.

Fonseca, conferenza stampa Roma-Borussia Mönchengladbach

Il tecnico giallorosso ha poi fatto il punto anche sulla situazione infortunati concentrandosi su UnderMkhitaryan: “Under ha iniziato ad allenarsi e anche Mkhitaryan presto sarà nuovamente a disposizione”.

Sul mercato e sull’ipotesi svincolati: “Domani ai aggregheranno ragazzi della Primavera. Stiamo prendendo tutto in considerazione, ma in questo momento non è facile trovare svincolati che possano elevare il livello della squadra. Non vogliamo prendere giocatori tanto per prenderli, non ci servono calciatori solo per fare numero”.

View this post on Instagram

4️⃣➖0️⃣ at the HALF! 💛❤️ #ASRoma

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!