Roma, Fonseca ritrova Pastore: El Flaco torna dopo quasi un anno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ritorno Pastore – La Roma continua a vincere e inizia nel migliore dei modi una delle settimane più importanti della sua stagione. Con il successo di misura ai danni del Bologna, confezionato dalla settima rete in campionato di Borja Mayoral, i giallorossi mantengono il sorriso.

Un successo cruciale per tanti motivi, in primis perchè tiene gli uomini guidati da Paulo Fonseca in piena corsa per un posto in Champions League, considerando il -7 dal quarto posto. E poi per mantenere alto il morale in vista del ritorno degi quarti di Europa League contro l’Ajax.

Il tecnico portoghese, però, ha trovato ieri un altro motivo per sorridere. Nei minuti finali della sfida contro gli emiliani, infatti, si è rivisto in campo anche Javier Pastore. Il fantasista argentino si era trasformato in un vero e proprio oggetto misterioso.

Ritorno Pastore, ultima presenza contro il Milan

L’ultima presenza di Pastore in gare ufficiali risaliva al 28 giugno dello scorso anno. La Roma, quel giorno, perse per 2-0 a San Siro contro il Milan e l’argentino giocò gli ultimi nove minuti. Quattro giorni prima, El Flaco aveva disputato la sua ultima gara da titolare, giocando i primi 61 minuti del match interno contro la Sampdoria.

257 giorni di assenza dal calcio giocato, che hanno dato l’idea di un giocatore che aveva ormai poco da dare al calcio ad alti livelli. Invece c’è stato un ritorno, che darà sicuramente a Fonseca un’arma in più da giocare per il finale di stagione.

Lo stesso Pastore ha voluto celebrare attraverso Instagram il giorno del ritorno in campo in una gara ufficiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!