Roma, si valuta il riscatto di Borja Mayoral: bastano 15 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Borja Mayoral – In casa Roma la situazione sembra essersi ribaltata rispetto all’inizio della stagione, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo. Il giocatore imprescindibile nel ruolo di punta centrale sembra essere diventato Borja Mayoral.

Il centravanti spagnolo, arrivato in prestito biennale dal Real Madrid, ha ormai scalato le gerarchie sorpassando Edin Dzeko. Ma se in un primo momento la sua promozione a punta titolare sembrava essere legata ai problemi del bosniaco, ora è il campo a dare risposte.

L’ex merengue, infatti, sta dimostrando di poter essere protagonista in una delle big della Serie A. Tanto che la dirigenza della Roma sta valutando di tenerlo con sè anche al di là del periodo di prestito dai blancos.

Riscatto Borja Mayoral, le cifre stabilite da Roma e Real Madrid

Stando agli accordi stabiliti da Roma e Real Madrid, Borja Mayoral può essere riscattato dai giallorossi pagando 15 milioni di euro durante l’estate ormai prossima. In alternativa, lo spagnolo può diventare al 100% dei capitolini nell’estate del 2022 in cambio di 20 milioni.

La sensazione è che Tiago Pinto voglia approfittare dell’accordo con i blancos e riscattare Borja Mayoral tra due mesi e mezzo. Anche perchè Dzeko andrà quasi certamente via a fine stagione e acquistare un buon puntero a questa cifra non è male.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!