Roma, riprendono le trattative per il rinnovo di Pellegrini: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Pellegrini – Quello che Lorenzo Pellegrini sta vivendo non è di certo uno dei momenti più facili della sua carriera. Se non altro perchè un infortunio lo sta privando di vivere in prima persona una grande competizione come Euro 2020.

Il centrocampista della Roma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema muscolare, dal quale non è riuscito a recuperare in tempo. La fortuna – se così si può dire – è legata alla possibilità di rimpiazzarlo in termini numerici, con la chiamata di Gaetano Castrovilli.

Tuttavia il capitano giallorosso non vuole perdere tempo. Così approfitterà del suo rientro alla base con netto anticipo rispetto alle previsioni per dare uno sguardo più dettagliato al futuro. In particolare al rinnovo del suo contratto con la Roma.

Rinnovo Pellegrini, atteso Tiago Pinto

Nella giornata di lunedì è atteso in Italia Tiago Pinto. Il direttore sportivo della Roma vuole porre alcune basi per trattare il prolungamento del contratto di Pellegrini. In primis la clausola da 30 milioni di euro presente nell’attuale accordo.

Anche perchè questa cifra, che non rispecchia il valore del calciatore, è pagabile in due tranche nel caso in cui un club dovesse esercitarla entro il 31 luglio. Si lavorerà anche su un ritocco dell’ingaggio, ferma restando l’intenzione da parte di Pellegrini di rimanere nella Capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!