Roma, arriva la fumata bianca: rinnovo di due anni per Mkhitaryan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mkhitaryan – La costruzione della nuova Roma non partirà da un nuovo acquisto, bensì da una conferma più che gradita. Stiamo parlando di Henrikh Mkhitaryan, che a meno di clamorosi colpi di scena potrebbe essere ancora di scena in maglia giallorossa.

Il fantasista armeno è stato al centro di una trattativa per il rinnovo del contratto. L’accordo con la Roma scadrà il prossimo 30 giugno, ma questo è il giorno in cui scade la clausola per il prolungamento automatico dell’accordo tra le parti.

Qualcuno ha sostenuto che potesse interrompersi il matrimonio a causa dell’arrivo in panchina di José Mourinho, con il quale Mkhitaryan ha avuto qualche tensione ai tempi del Manchester United. Ma tutto è rientrato e allora la permanenza dell’ex Red Devil a Roma può avere luogo.

Rinnovo Mkhitaryan, accordo per altri due anni

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio fa sapere che le parti hanno raggiunto un accordo. Mkhitaryan prolungherà il contratto che lo lega alla Roma per altri due anni, con la scadenza che verrà spostata al 30 giugno 2023.

L’agente Mino Raiola ha dato il via libera a trattare a Tiago Pinto, direttore sportivo del club capitolino. Il contratto proposto dalla Roma sembra andar bene sia a Mkhitaryan che al suo procuratore. Il matrimonio, dunque, prosegue.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!