Roma, il futuro di Mkhitaryan è in bilico: arrivano le prime offerte

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mkhitaryan – Aria di grande rinnovamento in casa Roma, dove si sta cercando di porre le basi per dare il via al nuovo progetto tecnico. Alla guida di questo restyling c’è ovviamente José Mourinho, il quale sta facendo le sue prime valutazioni.

Il tecnico portoghese ha studiato la rosa a sua disposizione e sta cercando di capire dove andare a mettere una pezza per allestire un organico ancor più competitivo. Anche perchè lo Special One non vuole di certo fare la comparsa al suo ritorno in Serie A.

Uno dei nodi più importanti da sciogliere riguarda il futuro di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno non si è lasciato benissimo con Mourinho nella sua esperienza al Manchester United, ma potrebbe esserci una seconda chance per lui.

Rinnovo Mkhitaryan, Monaco e Zenit sull’armeno

Stando agli ultimi rumors giunti dagli ambienti vicini al giocatore, Mkhitaryan avrebbe posto come priorità la permanenza a Roma. Ma almeno per il momento non ci sono elementi per poter credere che il numero 77 possa rimanere in giallorosso.

Nel frattempo il suo entourage valuta le prime proposte arrivate per prendere il fantasista a parametro zero. In particolare ci sono Monaco e Zenit San Pietroburgo sulle tracce di Mkhitaryan, pronte a fare la prima mossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!