Roma, Raiola: “Mkhitaryan? “Basta fake news. Vi dico cosa ha fatto l’Arsenal!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raiola su Mkhitaryan – La conferma del trequartista armeno è una delle speranze dei tifosi giallorossi e della Roma.

Tanti infortuni che ne hanno minato la continuità nell’undici titolare di Fonseca, ma l’ex Arsenal quando è riuscito a scendere in campo ha dimostrato le sue qualità e di poter fare la differenza per un club come la Roma.

I tifosi si augurano che Petrachi riesca a riscattarlo dall’Arsenal e che, il prossimo anno, Mkhitaryan possa essere ancora al centro del progetto romanista.

A confermare (indirettamente) la forte possibilità che l’armeno resti a Roma, anche il prossimo anno, è stato il suo agente, Mino Raiola.

Il re dei procuratori ha mandato un messaggio sui suoi profili social dove dava conto del disinteresse fatto registrare fin qui dall’Arsenal per riavere Mkhitaryan a Londra il prossimo anno.

Mkhitaryan non ha mandato nessun messaggio all’Arsenal per rimanere. Soprattutto in momenti cosi, le fake news sono assolutamente inaccettabili”.

Parole forti quelle di Raiola su Mkhitaryan rivolte ai molti che vorrebbero lontano da Roma il prossimo anno, ma al momento stando a lui non c’è niente di più falso in queste voci.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!