Roma, Veretout cambia ruolo e Santon scalza un titolare: le probabili scelte di Fonseca

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tanti problemi di formazione per la Roma in vista del difficile match contro il Cagliari. La squadra di Fonseca deve fare a meno di Zappacosta, Under, Perotti, Pellegrini e Mkhitaryan, tanti assenti importanti e che costringono l’allenatore giallorosso a correre ai ripari e modificare l’undici titolare. La probabile formazione Roma contro il Cagliari vedrà tante novità anche nelle posizioni in campo ritagliate per alcuni giocatori costretti a sacrificarsi per aiutare tutta la squadra in ruoli non consoni alle loro capacità tecniche. Oltre al cambio di posizione però Fonseca pensa anche a qualche novità, su tutte Santon.

La probabile formazione Roma contro il Cagliari vedrà tornare tra i pali, dopo il riposo precauzionale in Europa League, Pau Lopez. In difesa, come detto, la novità può essere Santon sulla destra con Florenzi (acciaccato) inizialmente in panchina. In difesa ballottaggio Mancini-Fazio, con l’ex Atalanta leggermente favorito, per affiancare Smalling, sicuro del posto. Confermato Kolarov. A centrocampo, nella linea a due davanti alla difesa, spazio a Diawara con Cristante. Grandi novità sulla linea dei trequartisti: fuori Zaniolo mentre Spinazzola farà l’esterno di destra con Veretout trequartista e Kluivert sulla sinistra. Davanti c’è Dzeko. Ecco la probabile formazione contro il Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Roma probabile formazione vs Cagliari: novità Veretout trequartista e Santon dal 1′

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Spinazzola, Veretout, Kluivert; Dzeko.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!