
Tiago Pinto nuovo ds Roma – Il nuovo ds della Roma sarà Tiago Pinto del Benfica. La proprietà giallorossa ha scelto lui per il ruolo di direttore sportivo, rimasto vacante dopo la fine del rapporto con Petrachi.
Il dirigente portoghese, precedentemente al Benfica come direttore generale, ha accettato la proposta del club giallorosso, che ora ha un nuovo general manager.
Di seguito il comunicato ufficiale della Roma: “L’AS Roma è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo per accogliere Tiago Pinto come nuovo Direttore Generale. Tiago Pinto entrerà a far parte dell’AS Roma come General Manager, Football, il 1° gennaio 2021, riportando a Dan e Ryan Friedkin e supervisionando tutte le componenti sportive del Club”.