Roma, addio a Pau Lopez e Mirante: Sarri ha già scelto il nuovo portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Musso alla Roma come prima scelta, ma attenzione anche al possibile affondo su Cragno. La Roma dirà addio a Pau Lopez e Mirante nel corso della prossima sessione di calciomercato estivo. Il club giallorosso, quasi sicuramente guidato da Sarri, proverà l’assalto al nuovo numero uno.

Musso resta in pole, ma attenzione anche alla forte concorrenza dell’Inter, del Milan e della Lazio. Attorno all’attuale portiere dell’Udinese potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, con i giallorossi attualmente in leggero vantaggio sulla concorrenza.

Cragno, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà il Cagliari a fine stagione. I rossoblù valutano l’estremo difensore circa 25 milioni di euro e la Roma potrebbe piombare su di lui qualora dovesse complicarsi l’affare Musso. Su Cragno, come noto, resta vigile anche l’interesse dell’Inter.

Nuovo portiere Roma: non solo Musso e Cragno, occhio all’ipotesi Meret

Non solo Musso e Cragno, la Roma potrebbe valutare anche il possibile affondo su Meret. Il giovane portiere del Napoli, chiuso da Ospina, potrebbe raggiungere Sarri nella capitale per recitare un ruolo da protagonista in vista del futuro.

Tutto dipenderà dalle strategie giallorosse e da quanto incasseranno i capitolini dalla cessione di Pau Lopez. Il portiere piace in Premier League e Liga. Discorso diverso per Mirante: l’estremo difensore classe 1983, in scadenza di contratto a giugno, lascerà la Roma a parametro zero: su di lui cresce l’interesse del Milan pronto ad affidargli il ruolo di portiere di riserva in caso di addio a Tatarusanu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!