Roma, Mkhitaryan: “Zaniolo? Può diventare uno dei migliori. Futuro? Vedremo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arrivato quasi sul gong nell’ultima sessione di calciomercato Mkhitaryan si è da subito conquistato una posizione abbastanza importante nell’undici titolare di Fonseca, salvo poi doversi fermare a causa di un infortunio. Lo stop forzato causato da una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra è alle spalle e al rientro dalla sosta tornerà totalmente a disposizione della Roma. Intervistato dalla rivista Four Fur Two ha parlato di questi primi mesi in maglia giallorossa.

ROMA E ARSENAL –Roma è fantastica, sia la città che il club. L’impatto è stato ottimo anche con le persone. All’Arsenal non ero felice, e quando il mio agente mi ha parlato di questa opportunità ho detto subito sì

CONDIZIONI ATTUALI –Purtroppo mi sono fermato per infortunio. Mi sono concentrato per recuperare nel più breve tempo possibile e nel frattempo imparare l’italiano. Conosco le mie qualità e so che posso dare ancora moltissimo. L’Arsenal e Emery non credevano più in me e ora sono felice di essere a Roma”

ZANIOLO –Ha grande talento. Già la scorsa stagione ha lavorato bene, ma deve fare ancora di più. Credo che possa diventare uno dei migliori giocatori al mondo”

FUTURO –l prestito è di un anno, ma tutto è possibile. A fine anno vedremo cosa fare”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!