
Arrivato quasi sul gong nell’ultima sessione di calciomercato Mkhitaryan si è da subito conquistato una posizione abbastanza importante nell’undici titolare di Fonseca, salvo poi doversi fermare a causa di un infortunio. Lo stop forzato causato da una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra è alle spalle e al rientro dalla sosta tornerà totalmente a disposizione della Roma. Intervistato dalla rivista Four Fur Two ha parlato di questi primi mesi in maglia giallorossa.
ROMA E ARSENAL – “Roma è fantastica, sia la città che il club. L’impatto è stato ottimo anche con le persone. All’Arsenal non ero felice, e quando il mio agente mi ha parlato di questa opportunità ho detto subito sì”
CONDIZIONI ATTUALI – “Purtroppo mi sono fermato per infortunio. Mi sono concentrato per recuperare nel più breve tempo possibile e nel frattempo imparare l’italiano. Conosco le mie qualità e so che posso dare ancora moltissimo. L’Arsenal e Emery non credevano più in me e ora sono felice di essere a Roma”
ZANIOLO – “Ha grande talento. Già la scorsa stagione ha lavorato bene, ma deve fare ancora di più. Credo che possa diventare uno dei migliori giocatori al mondo”
FUTURO – “l prestito è di un anno, ma tutto è possibile. A fine anno vedremo cosa fare”