
Futuro Mkhitaryan – Un futuro incerto quello del centrocampista armeno della Roma. Nonostante il suo agente Mino Raiola abbia smentito il ritorno all’Arsenal al termine della stagione, i rumors continuano.
La paura per Petrachi e il club giallorosso di perderlo resta viva perché se non si dovesse trovare l’accordo con i Gunners potrebbe lasciare la Serie A e far ritorno in Premier League.
A dare un po’ di sicurezza sul futuro di Mkhitaryan è lo stesso armeno che intervistato dall’Ambasciata italiana in Armenia ha dichiarato: “Dal primo giorno che sono arrivato a Roma mi sono trovato bene, con la squadra, la città, era tutto fantastico.
Ovviamente sarebbe bello restare qua. L’obiettivo principale sarebbe la Champions, e ovviamente giocare e vincere dei titoli”.
Il desiderio di Mkhitaryan è restare alla Roma e se lo augurano anche i tifosi giallorossi e i suoi fantallenatori: anche se spesso assente a causa di infortuni muscolari che ne hanno limitato la presenza in campo l’armeno, quando è sceso in campo, ha sempre fatto la differenza qualitativamente garantendo assist e gol alla Roma e al fantacalcio.
Se dovesse restare e trovare un po’ pi di continuità a livello fisico potrebbe sicuramente spostare gli equilibri e diventare un punto di riferimento offensivo importante per la Roma del futuro.