Roma, sorpresa: la mamma di Zaniolo annuncia il futuro del centrocampista!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La mamma di Zaniolo, Francesca Costa, intervistata ai microfoni di “Rete Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul futuro di Nicolò Zaniolo, spegnendo sul nascere alcune news di mercato poco veritiere. “Rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà” . Parole chiare e dirette che passano la “patata bollente” nelle mani della Roma. La Juventus osserva interessata: Zaniolo rappresenta e rappresenterà un obiettivo reale e concreto dei bianconeri in vista del futuro..

La mamma di Zaniolo, dal canto suo, ha così aggiunto: “Su Nicolò si è sempre fatto un caso a prescindere. E’ un ragazzo molto tranquillo che ha avuto un successo improvviso e non è stato facile gestirlo psicologicamente. Ma non c’entra il contratto  un ragazzo come lui ha bisogno anche di un allenatore psicologo, e Di Francesco lo è stato. Con Ranieri tutto questo è venuto un po’ meno, ad esempio ha cambiato ruolo, giocando in posizioni non proprio ideali per lui. 

View this post on Instagram

22 ⚡️🔥⚽️

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

Roma, la mamma di Zaniolo svuota il sacco: “Nessuna richiesta di soldi”

La mamma di Zaniolo ha poi concluso: “Fa male leggere certe cose, adesso come in passato. Mi riferisco alle presunte richieste di adeguamenti contrattuali, alle richieste di soldi. Tutto questo non è vero, lui non pensa a questo ma solo a fare il suo lavoro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!