Roma, Kolarov rinnova fino al 2021, ma il suo futuro è già “prenotato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Kolarov – Una stagione che lo conferma tra i migliori difensore della Serie A. Incidono sicuramente i due rigori sbagliati, ma i 5 gol e 2 assist sono sicuramente un bel segnale per i suoi fantallenatori che puntano tanto sulle sue qualità per vincere questo fantacalcio. Nonostante i 34 anni la Roma, anche per le sue prestazioni sempre di alto livello, ha deciso di puntare forte su di lui anche per la prossima stagione. Una scelta che certifica l’importanza di un giocatore come il serbo per Fonseca e i giallorossi: Kolarov resterà sicuramente a Roma per un’altra stagione, fino al 2021 ma la domanda che si fanno i tifosi e i fantallenatori è cosa farà dopo.

Il rinnovo di Kolarov, come detto, è una dimostrazione di riconoscienza della società capitolina ma il dopo carriera del serbo non è ancora stato deciso anche se, come riportato da Sky Sport, sembra già essere stato “prenotato”. Una carriera da calciatore che potrebbe andare oltre il 30 giugno 2021, data di scadenza del nuovo accordo con la Roma, e un futuro che potrebbe essere ancora in giallorosso ma con un ruolo ancora da definire. Durante le contrattazioni per il rinnovo infatti la società giallorossa ha “prenotato” Kolarov, proponendogli di rimanere nel club con il ruolo che vorrà quando avrà deciso di smettere.

Rinnovo Kolarov: Fonseca lo vorrebbe nel suo staff a carriera finita

www.imagephotoagency.it

Non solo un ruolo dirigenziale per Aleksandar Kolarov perché anche Fonseca lo corteggia e lo vorrebbe nel suo staff, ma il calciatore giallorosso al momento vede un futuro più da dirigente una volta smesso con il calcio giocato. Momento però che appare ancora lontano. Di sicuro, però, il suo rapporto con la Roma potrebbe continuare ben più a lungo rispetto al 30 giugno 2021, data del rinnovo firmato lo scorso sabato e ufficializzato solo oggi dalla società giallorossa. Il rinnovo di Kolarov è cosa certa, il suo futuro è stato solo “prenotato” per ora ma non deciso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!