Roma, Kluivert apre un canale Youtube: “Perchè l’ho creato? Ora ve lo spiego”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Durante la quarantena, l’esterno offensivo della Roma Justin Kluivert si è affacciato al mondo di Youtube e, recentemente, ha aperto un proprio canale. Cosa lo ha spinto a compiere questo passo? Lo ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.

Il calciatore orange parte con la premessa che non vuol rubare il lavoro ai giornalisti e poi  ha aggiunto: “Ho aperto un mio canale Youtube perché mi piace. Voglio mostrare alla gente le cose che mi passano per la testa, quello che faccio fuori dal campo e tutte quelle cose che fanno parte della mia vita di tutti i giorni. E’ un po’ questo quello che voglio mostrare attraverso il mio canale. Non voglio rubarvi il mestiere amici!”.

Il lato youtuber di Kluivert ha affascinato i fan giallorossi e non: attualmente, ci sono 1490 iscritti al suo canale Youtube ma si tratta di un numero destinato ad aumentare. L’ex Ajax ha toccato anche l’argomento campionato e l’obiettivo della Roma: “Siamo ancora in corsa per un posto in Champions League per la prossima stagione e se dovessero permetterci di ripartire, lotteremo sicuramente per raggiungere questo obiettivo. Sono convinto che la squadra possa farcela e che, alla fine, avremo un posto in classifica diverso da quello attuale. Personalmente, ero contento di come stavo giocando prima dello stop; poi purtroppo è successo tutto questo, ma saprò farmi trovare pronto alla ripresa, ve lo assicuro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!