Roma, il messaggio di Dzeko è inequivocabile: “Ora dobbiamo fare l’ultimo passo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista di Edin Dzeko rilasciata ai microfoni di “The Athletic”, dove l’attaccante bosniaco ha sottolineato alcune cose fondamentali in vista del futuro in giallorosso.

Parole di stima e amore per i colori della Roma, ma è chiaro che il capitano capitolino ora abbia voglia di portare a casa anche qualche trofeo; Dzeko ha ammesso: “È un peccato per un club come la Roma non aver vinto nulla in questi anni.

Spero che questo possa cambiare, perché questo club merita di vincere trofei. Qui c’è tutto quello che puoi desiderare. Dobbiamo fare questo ultimo passo: vincere trofei; ogni trofeo ti dà più fiducia nel fatto di poter raggiungere traguardi più alti”.

Roma, intervista Dzeko: capitolo Coronavirus e la quarantena

Dzeko ha poi fatto il punto sulla situazione Coronavirus in Italia e Roma: “In questi giorni trascorriamo il nostro tempo principalmente in casa, cerchiamo di dedicare più tempo possibile ai bambini.

Giochiamo, leggiamo, cuciniamo insieme e cerchiamo di assicurarci che questa situazione del coronavirus, tutto questo panico probabilmente giustificato, non colpisca così tanto noi e i bambini.

Roma non è in una situazione così terribile come nel nord Italia, dal momento che non così tante persone si sono infettate, tuttavia anche qui le stesse misure rigorose sono state adottate”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!