Roma, infortunio Zaniolo: risentimento al flessore, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Brutte notizie per Mourinho e per la Roma dopo la vittoria contro l’Empoli. Nicolò Zaniolo ha lasciato il campo per un affaticamento muscolare al flessore. Tempi di recupero da valutare nel corso dei prossimi giorni. Il fantasista avrà modo di recupere in vista delle sosta per le Nazionali.

Un nuovo problema muscolare che sarà valutato con calma e attenziona e soprattutto in occasione dell’8^ giornata di campionato contro la Juventus. Zaniolo stringerà i denti per ritornare subito a disposizione di Mourinho in occasione della ripresa della Serie A, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo.

Qualora Zaniolo non dovesse recuperare dal problema muscolare al flessore, Mourinho potrebbe affidarsi a Carles Perez o a Shomurodov, anche se il primo resta in netto vantaggio sul secondo, soprattutto perchè l’ex Genoa non ha mai ricoperto il ruolo di esterno destro nell’attacco giallorosso.

Roma, infortunio Zaniolo: trapela ottimismo in vista della Juventus

Zaniolo, come noto, non è stato convocato da Roberto Mancini per gli imminente impegni della Nazionale a prescindere dal recente problema al flessore. L’esterno offensivo della Roma avrà modo di recuperare con calma nel corso dei prossimi 15 giorni e stringere i denti in vista della ripresa del campionato.

Lo staff medico della Roma darà il via libera solamente se Zaniolo avrà recuperato al 100%, ma la sensazione è che il numero 22 di Mourinho tornerà subito a disposizione nel giro di una settimana. Nessun allarme in vista della sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!