Roma, infortunio Zaniolo: ora cambia tutto, ecco quando tornerà in campo!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Roma di mister Fonseca, in attesa della ripresa del campionato, dovrà fare ancora i conti con l’infortunio di Zaniolo, il quale, considerata l’attuale emergenza, potrebbe far ritorno in campo in vista dell’ultima giornata di campionato.

Un possibile ritorno simbolico in occasione della sfida contro la Juventus, match in programma a fine luglio. A confermarlo è stato il dottore Mariani ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”: “Il ginocchio è guarito e non ho nemmeno più bisogno di visitarlo. Emergenza permettendo tornerà presto a disposizione dello staff tecnico della Roma”.

Il dottore ha poi concluso: Se il campionato dovesse riprendere a giugno, come tutti speriamo, l’ultima giornata prevederebbe la Juventus a fine luglio. Ecco, Zaniolo potrebbe essere in campo per quella data, anche solo per qualche minuto”.

Infortunio Zaniolo, pronto al 100% in vista della prossima stagione

Un possibile ritorno in campo nell’ultima giornata di campionato giusto per riprendere confidenza con il terreno di gioco e per riassaporare alcuni scampoli di partita.

Tuttavia il numero 22 giallorosso sarà a completa disposizione di Fonseca a partire dalla prossima preparazione estiva e dall’inizio della prossima stagione. Calvario finito, bentornato Nicolò!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!