Roma, svolta Zaniolo: controlli e accertamenti, ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie in casa Roma per quel che riguarda le ultimissime indiscrezioni sull’infortunio di Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, dopo una visita di controllo post operazione al legamento crociato, e dopo la riabilitazione di questi mesi, potrebbe far ritorno in campo già a fine luglio.

Ovviamente, tutto dipenderà dai prossimi mesi e dalle risposte sul campo del fantasista classe 1999. Il giocatore riprenderà ad allenarsi con calma e in maniera differenziata, sperando di poter riassaporare il terreno di gioco già nel corso della stagione in corso.

Di fatto, come noto, la Serie A potrebbe ripartire a metà giugno e concludersi a fine luglio, con Zaniolo pronto a scalpitare per far ritorno in campo già nel corso dei prossimi mesi. Un  ritorno per ritrovare coraggio, convinzione nei proprio mezzi e per dire addio in maniera definitiva a un periodo decisamente complicato.

Infortunio Zaniolo, i tempi di recupero e il piano per la prossima stagione

Come accennato, il centrocampista della Roma potrebbe tornare in campo a fine campionato, ma sarà al 100% della forma fisica solamente ai nastri di partenza della prossima stagione.

Per quel che riguarda il mercato, difficilmente Zaniolo lascerà la Roma nel corso della prossima estate. La Juve osserva interessata e resta vivo anche il possibile scambio con Bernardeschi, anche se il club giallorosso, ora come ora, avrebbe messo il veto alla cessione del sul gioiello in maglia n.22.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!