Roma, Zaniolo brucia le tappe: arriva la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Manca sempre meno tempo prima che Nicolò Zaniolo possa tornare a calcare quei campi da calcio che tanto gli mancano. Il fantasista della Roma sta ormai recuperando in maniera definitiva dall’infortunio che lo ha colpito alcuni mesi fa.

L’attesa è spasmodica, perchè il numero 22 giallorosso sta bruciando le tappe. Tanto che il mese di aprile si auspica che sia quello del ritorno in campo per una partita vera. Sono queste, infatti, le voci che trapelano dall’ambiente della compagine capitolina.

Il controllo che era previsto nella giornata di domani, presso lo studio del professor Fink, è stato cancellato. Le condizioni del ginocchio di Zaniolo hanno fatto sì che la visita specialistica non fosse più necessaria, dopo un confronto tra lo stesso Fink e lo staff medico della Roma.

Infortunio Zaniolo, ad aprile la prima partita

Dunque Zaniolo potrà procedere regolarmente con l’ultimo step del suo programma di recupero, stilato insieme al club giallorosso. Il giorno del suo ritorno in campo per una partita è sempre più vicino. Intanto a Trigoria Nicolò ha proseguito ad allenarsi, tra cambi di direzione, scatti e qualche tiro in porta.

Dopodichè sarà un lungo countdown fino al 10 aprile, giorno in cui Zaniolo tornerà a giocare. Sarà infatti a disposizione della formazione Primavera della Roma, per giocare contro i pari età della Fiorentina. Sarà quello il primo vero banco di prova.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!