Roma, infortuni Zaniolo, Pellegrini e Mancini: le novità in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Roma – Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero di Pellegrini, Zaniolo e Mancini, ma Mourinho spera di poterli recuperare già dalla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo. Non trapela grandissimo ottimismo, ma la sensazione è che le condizioni degli infortunati saranno valutate con calma nelle prossime ore.

Per quel che riguarda l’infortunio di Pellegrini, il centrocampista ha accusato un fastidio al flessore. Niente di grave, ma lo staff medico giallorosso potrebbe stoppare il trequartista capitolino per la sfida contro il Sassuolo. Mourinho potrebbe convocarlo almeno per la panchina.

Da valutare anche linfortunio di Zaniolo, il quale non sarà a disposizione di Mancini per la sfida della Nazionale contro la Lituania e le sue condizione saranno valutate con calma nelle prossime ore. Problema muscolare alla coscia, la sua presenza contro il Sassuolo resta in fortissimo dubbio.

Notizie più confortanti per quel che riguarda linfortunio di Mancini: il centrale difensivo avrebbe superato il recente ko e potrebbe tornare in campo dal 1′ già dalla sfida contro il neroverdi, match in programma domenica sera alle 20:45 e valido per la 3^ giornata di Serie A.

Infortunati Roma, ottimismo Pellegrini, Mancini e Vina: le possibili mosse di Mourinho

Per quel che riguarda l’infortuno di Vina, il terzino sinistro potrebbe essere arruolato contro il Sassuolo, anche se Calafiori resta in preallarme per una maglia da titolare. Mourinho deciderà il da farsi poche ore prima della partita.

Da valutare anche le possibile alternativa a Pellegrini e Zaniolo. Nonostante per il capitano giallorosso trapeli ottimismo, Mourinho sarebbe pronto a scegliere i potenziali sostituti. Shomurodov potrebbe agire da trequartista o esterno sinistro, nella seconda ipotesi Mkhitaryan verrebbe dirottato al centro.

Per quel che riguarda Zaniolo, invece, Carles Perez resta in primo indiziato a sostituire il numero 22 giallorosso. Difficilmente Mourinho potrebbe scegliere di affidarsi ad El Shaarawy o Shomurodov nel ruolo di esterno destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!