Roma, Zaniolo torna in campo 5 mesi dopo: il VIDEO dell’allenamento

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Cinque mesi dopo Nicolò Zaniolo riprende a correre e ad allenarsi, obiettivo? Tornare in forma, con calma, e sperare di poter essere utile alla Roma già da luglio magari con l’inizio delle competizioni europee che si terranno ad agosto, al termine della stagione.

Corre veloce verso il ritorno in campo, ma con calma e senza fretta nè da parte sua nè da parte della Roma che non vuole rischiare ricadute: eventualità che anche Roberto Mancini, ct della Nazionale, vorebbe evitare in vista di Euro 2021.

Il recupero dall’infortunio di Zaniolo comunque procede bene come testimoniato dal video postato dal centrocampista giallorosso, sul proprio profilo Instagram, che lo ritrae mentre si allena sui campi di Trigoria.

In questi ultimi 4 mesi Zaniolo ha svolto tra le 3 e le 4 ore di fisioterapia al giorno. Il ginocchio sta rispondendo bene, ma ora si deve ultimare il percorso di riatletizzazione.

View this post on Instagram

I’m back

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

Non c’è fretta, e tra 30-40 giorni il giocatore potrà svolgere tutti i lavori con il gruppo, partitelle comprese. Con una piccola speranza per chi lo ha confermato, nonostante la rottura del legamento crociato anteriore, anche al Fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!