Roma, Zaniolo si allena con la Primavera: la situazione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – In casa Roma si continua a monitorare con grande attenzione la situazione di Nicolò Zaniolo. Il giovane fantasista giallorosso ha incontrato un piccolo intoppo rispetto all’iniziale programma di recupero per il suo infortunio al ginocchio.

Nei giorni scorsi è emersa la necessità di un ulteriore mese di tempo prima che il suddetto ginocchio possa rimettersi a posto. Da qui la rinuncia ormai certa a Euro 2021. In ogni caso, il numero 22 della formazione giallorossa sta proseguendo il suo programma di recupero.

Attualmente Zaniolo ha iniziato il lavoro tra le fila della formazione Primavera della Roma, sotto la guida del maestro Alberto De Rossi. Naturalmente la sua presenza nel gruppo dei giovani romanisti è legata proprio al tipo di lavoro da svolgere.

Infortunio Zaniolo, nuova valutazione tra un mese

Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, Zaniolo con i Primavera giallorossi effettuerà esercizi in gruppo senza contrasti. Questo genere di lavoro verrà alternato con quello individuale per aumentare in maniera graduale il carico sul ginocchio.

Tra circa venti giorni o addirittura un mese, di comune accordo con il professor Fink, ci sarà una nuova valutazione per capire se potrà esserci il passaggio successivo, ovvero i primi allenamenti in prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!