Roma, cambiano le date per il rientro di Zaniolo: i giallorossi tirano il freno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – La Roma sta aspettando con grande trepidazione il ritorno in campo di Nicolò Zaniolo. Uno dei talenti più cristallini del calcio italiano, oltre che della formazione giallorossa, sta lavorando in maniera intensa per farsi trovare pronto.

Ce ne siamo accorti anche durante il weekend dedicato alla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Lo stesso fantasista si è fatto ritrarre in palestra, con l’atteggiamento di chi vuole rientrare in campo al più presto.

Tuttavia, il club capitolino ha deciso di fare quadrato attorno a Zaniolo. L’obiettivo è quello di farlo rientrare solo quando sarà in condizioni atletiche e fisiche che rasentano la perfezione. Per questo motivo, in queste ore sarebbe cambiata la tabella con i tempi di recupero.

Infortunio Zaniolo, niente partita con la Primavera

In un primo momento si era parlato di un ritorno in campo di Zaniolo il prossimo 10 aprile, in occasione della partita Roma-Fiorentina valida per il campionato Under 19. Tuttavia, come si legge sul Corriere dello Sport, lo staff medico giallorosso ha deciso di cambiare nuovamente le carte in tavola.

La sensazione è che Zaniolo tornerà in campo per le ultime giornate di campionato o per un’eventuale finale di Europa League. Dunque non esiste la possibilità che il numero 22 della Roma sia preso in considerazione per Euro 2021, visto che l’obiettivo è quello di farlo tornare in forma per la prossima annata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!