Roma, infortunio Spinazzola: cambiano i tempi di recupero, svelata la data del ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – Leonardo Spinazzola continua a correre spedito verso il ritorno in campo dopo il brutto ko al tendine d’achille rimediato durante l’Europeo. Il terzino della Roma è pronto a scaldare i motori per cercare di accorciare i tempi di recupero e aggregarsi al resto del gruppo nel minor tempo possibile.

Intervenuto ai microfoni della Rai alla trasmissione “Ti Sento”, il difensore giallorosso ha svelato che potrebbe riaggregarsi al resto della squadra già a fine novembre. Primi allenamenti in gruppo al fianco dei compagni di squadra per poi ritrovare la giusta condizione fisica e tornare completamente a disposizione di Mourinho entro poche settimane.

Nessuna corsa contro il tempo: lo staff medico della Roma eviterà di accelerare i tempi di recupero per evitare possibili nuove problematiche o ricadute, ma Spinazzola è pronto a riabbracciare i compagni tra circa due mesi. Mourinho avrà a disposizione un terzino a tutta fascia capace di ribaltare l’azione difensiva in offensiva in maniera rapida e immediata.

Infortunio Spinazzola, i nuovi tempi di recupero e il ritorno in campo: cosa fare al fantacalcio

Come detto, Spinazzola potrebbe tornare in campo nel mese di dicembre, ma tutto dipenderà dai prossimi due mesi e dalle tappe di recupero dall’infortunio. Cresce l’ottimismo per rivedere il terzino in campo prima della fine del 2021. Detto questo, occhio anche alle vostre strategie in chiave fantacalcio.

Se avete deciso di puntare su Spinazzola già dalla prima asta e aspettarlo fino al giorno del suo ritorno in campo, ormai non tornate indietro sulla vostra decisione, anche perchè un ripensamento non avrebbe senso e sarebbe controproducente. Con il ritorno a pieno regime di Spinazzola, Mourinho punterà forte su di lui, con Vina prima alternativa per quel che riguarda il ruolo di terzino sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!