Roma, infortunio Spinazzola: la verità sui tempi di recupero e quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – Dopo un Europeo d’assoluto protagonista, interrotto solamente dal brutto infortunio al tendine d’achille, Spinazzola è pronto a lavorare duramente per cercare di tornare in campo il prima possibile. Il diretto interessato, dal canto suo, ha confermato la sua voglia di far ritorno il prima possibile.

Quali saranno i reali tempi di recupero? Quando Spinazzola tornerà in campo? La sensazione è che tutto dipenderà dal piano di recupero che il terzino della Roma seguirà nei prossimi mesi. Il ritorno in campo potrà variare di qualche settimana, ma non di mesi. La priorità dello staff medico giallorosso sarà quello di procedere con calma e con la massima cura del dettaglio.

Nonostante Spinazzola abbia confermato la sua voglia di tornare in campo già a novembre, non è escluso che i tempi di recupero possano allungarsi anche fino a dicembre o inizio 2022. La fase centrale del recupero stabilirà con maggiore esattezza il possibile ritorno in campo del terzino sinistro della Nazionale.

Infortunio Spinazzola, tempi di recupero e ritorno in campo: cosa fare all’asta del fantacalcio

Come specificato, lo staff medico giallorosso procederà con calma e cautela per evitare possibili complicazioni o rientri affrettati. E’ chiaro che Spinazzola freme dalla voglia di tornare e sarebbe disposto anche ad accelerare le operazioni, ma è chiaro che l’infortunio al tendine d’achille richieda tempo e cura di ogni singolo dettaglio.

Appuntamento a dicembre o inizio 2022, anche se non è escluso che Spinazzola possa tornare ad allenarsi già da novembre. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi. Per quel che riguarda l’asta del fantacalcio, investire su Spinazzola adesso, per poi averlo a completa disposizione a dicembre-gennaio, potrebbe essere un’ottima mossa per strapparlo a pochissimi crediti alla vostra diretta concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!