Roma, infortunio Spinazzola: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Buone notizie per quel riguarda l’infortunio di Spinazzola. Il terzino della Roma è pronto a tornare in campo dopo il lungo stop a causa della lesione al tendine d’Achille rimediato con la Nazionale durante Euro 2020. Tempi di recupero ancora incerti, ma trapela totale ottimismo dall’infermeria giallorossa.

Stando alle ultime indiscrezioni, non è escluso che Spinazzola possa tornare a disposizione di Mourinho a fine gennaio o inizio febbraio. Lo staff medico della Roma, ovviamente, non correrà alcun tipo di rischio e non verranno prese decisioni affrettate.

Spinazzola proseguirà il lavoro differenziato prima di riabbracciare i propri compagni di squadra e il ruolo da esterno sinistro titolare nel 3-4-1-2 disegnato da Mourinho. Occhio anche al capitolo fantacalcio in vista dell’asta di riparazione. Anticipate la concorrenza già nei prossimi giorni.

Infortunio Spinazzola, la data del ritorno in campo e consigli fantacalcio

Come accennato, Spinazzola potrebbe tornare in campo a fine gennaio o inizio febbraio. Nessuna corsa contro il tempo per evitare inutili complicazioni e potenziali ricadute. Cosa fare al fantacalcio e all’asta di riparazione? Quali sono i nostri consigli?

Giusto puntare su Spinazzola in maniera immediata, soprattutto perchè Mourinho, una volta che il terzino della Nazionale avrà recuperato al 100%, punterà su di lui un maniera costante e per tutta la seconda parte della stagione. E’ questo il momento per anticipare i vostri avversari lega al fantacalcio e puntare con forte decisione su Spinazzola, a prescindere dal suo ritorno in campo solamente ai primi di febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!