Roma, infortunio Spinazzola: i reali tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – Quali saranno i reali tempi di recupero di Spinazzola dopo l’infortunio al tendine d’Achille? Punto interrogativo e situazione da valutare nel corso dei prossimi mesi. Dopo l’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, i tempi di recupero potrebbero variare da caso a caso.

Ci vorranno circa quattro o sei mesi per rivedere il terzino della Roma nuovamente in campo. Salvo clamorosi colpo di scena, Spinazzola tornerà a disposizione di Mourinho direttamente nel 2022, presumibilmente nel mese di gennaio. La situazione, come detto, verrà monitorata settimana dopo settimane.

Lo staff medico giallorosso e il giocatore procederanno con il recupero senza alcuna fretta: Spinazzola punterà a tornare a disposizione di Mourinho in vista della seconda parte di stagione. Servirà tempo e massima cautela per evitare potenziali ricadute e tempi di recupero ancora più lunghi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Spinazzola, i tempi di recupero e cosa fare al fantacalcio

Quattro o sei mesi di stop prima di rivedere in campo Spinazzola: cosa fare in vista della prossima asta del fantacalcio? Due le possibili mosse tra i fantallenatori. Potere riservare al terzino della Roma l’ultimo slot della vostra difesa e aspettare il suo recupero in vista del prossimo gennaio.

Una mossa azzardata, ma che vi consentirebbe di aggiudicarvi il giocatore senza partecipare ad aste tra circa 6 mesi. Un investimento dal punto interrogativo in vista del 2022, ma è chiaro che per la prima parte di stagione vi ritroverete con un uomo in meno nella vostra rosa.

Non è escluso che i tempi di recupero di Spinazzola possano variare in base al percorso riabilitativo, ma difficilmente il terzino giallorosso scenderà in campo prima del prossimo gennaio 2022. Giusto investire subito su di lui o aspettare la prossima asta del mercato invernale? A voi la scelta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!