Roma, Smalling non si allena con il gruppo: rischio forfait in Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Smalling – Giorno di ripresa degli allenamenti per la Roma. La formazione giallorossa vuole mettersi alle spalle al più presto l’inattesa sconfitta di ieri sul campo del Parma. Al tempo stesso, i capitolini devono concentrarsi per il prossimo impegno ufficiale.

Giovedì prossimo, infatti, la squadra allenata da Paulo Fonseca sarà di scena in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ci sarà da gestire il rotondo 3-0 ottenuto all’andata allo Stadio Olimpico, quattro giorni fa. Ma il tecnico portoghese deve fare i conti con l’infortunio di Chris Smalling.

Infortunio Smalling, l’inglese si allena a parte

Il difensore inglese non è stato impiegato ieri al “Tardini” contro il Parma, a causa di un fastidio alla coscia destra. Per questo motivo Fonseca ha deciso di non mandarlo in campo, anche per gli altri impegni dei prossimi giorni, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Oggi Smalling è stato costretto ad allenarsi a parte, insieme ai lungodegenti Henrikh Mkhitaryan e Jordan Veretout. Per il momento l’ex giocatore del Manchester United resta in dubbio per la trasferta ucraina, ma dovrebbe essere in campo domenica contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!