Roma, infortuni Pellegrini e Zaniolo: allarme per Mourinho, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Roma dovrà fare i conti con l’infortunio di Pellegrini e con quello di Zaniolo in vista della prossima 13^ giornata contro il Genoa. I due centrocampisti salteranno gli impegni con la Nazionale di Mancini, ma trapela sostanziale ottimismo in vista della prossima giornata di campionato.

Acciacchi muscolari per entrambi, ma solo un leggero allarme per Mourinho, il quale, salvo clamorosi colpi di scena potrà recuperare entrambi in occasione della sfida contro il Genoa di Shevchenko. Pellegrini e Zaniolo seguiranno un piano di recupero e lavoro mirato per un pronto recupero, sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

15 giorni di pausa per recuperare al meglio e tornare a completa disposizione. Cresce l’ottimismo in casa Roma anche da parte dello staff medico giallorosso. Nessuna corsa contro il tempo o allarmismi particolari. I due centrocampisti avranno due settimane di tempo per tornare in campo senza particolari pressioni.

Infortunio Pellegrini, i tempi di recupero e le novità

Noie muscolari, ma nessun allarme particolare. Il centrocampista salterà gli impegni con la Nazionale di Mancini, ma tornerà a disposizione già dal match della 13^ giornata contro il Genoa. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma Mourinho potrà contare sul suo capitano alla ripresa del campionato.

Infortunio Zaniolo, i tempi di recupero: nessuna preoccupazione

Stesso discorso fatto per Pellegrini. Zaniolo tornerà in campo già dalla prossima sfida contro il Genoa. Leggero affaticamento muscolare e problemino al ginocchio risolvibile entro 15 giorni. L’esterno offensivo giallorosso, come noto, non sarà a disposizione di Mancini in vista degli impegni della Nazionale durante questa sosta.