Roma, allarme Pellegrini: nuovo ko, i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per Fonseca, il quale dovrà fare i conti con l’infortunio di Pellegrini. Il centrocampista giallorosso continua ad accusare un piccolo risentimento muscolare, il quale potrebbe estrometterlo dalla sfida di campionato contro la Sampdoria.

La situazione di Pellegrini sarà valutata con calma nel corso delle prossime ore, ma non è escluso che il giocatore possa recuperare in maniera definitiva entro pochi giorni.

Fonseca e lo staff medico giallorosso, come logico, non forzeranno i tempi per il rientro dell’ex centrocampista del Sassuolo. Non c’è pace per il diretto interessato e per i suoi fantallenatori, i quali sperano in un recupero lampo in vista della ripresa del Fantacalcio.

I tempi di recupero potrebbero oscillare dai 3 giorni ai 10 giorni ma, come detto, non si forzeranno i tempi per un immediato ritorno in campo.

Roma, infortunio Pellegrini: le mosse di Fonseca in vista della Sampdoria

Il ko di Pellegrini potrebbe spingere Fonseca ad affidarsi al piano B. Possibile una chance dal 1′ per Under, il quale potrebbe agire alle spalle di Dzeko in un’insolita posizione centrale.

Con Under trequartista, Kluivert potrebbe trovar spazio sulla destra, con Perotti a sinistra. Possibile anche l’idea Perotti trequartista, in questo caso Under sarà schierato in posizione di esterno destro. Difficile un recupero lampo e totale per Pastore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!